Radiatori - Intercoolers - Condensatori - Ventole da raffreddamento - Mozzi Viscostatici - Vaschette Espansione - Pompe acqua - Scambiatori di calore - Illuminazione - Lampadine - Spazzole tergi - Tachigrafi nuovi e revisionati - Dischetti tachigrafo e Rotolini - Cinghie - Articoli scarico dati - Compressori aria - Pinze freno - Cilindri freno -
  • i chi siamo
  • UN RAPPORTO DI FIDUCIA TRA FORNITORE E CLIENTE

    Dopo 30 anni nel mercato dell’aftermarket dei ricambi per veicoli industriali e una specializzazione sul tachigrafo sia analogico che digitale, Nino Giammello

    decide di inglobare la GI.TAC di Caruso Sabrina dentro l’azienda familiare SIRI s.r.l. e unificare il tutto.

    La SIRI s.r.l. ha una sede di oltre 600 mq nella zona industriale di Misterbianco, a poche centinaia di metri dalla tangenziale di Catania, è un’azienda moderna, leader in Sicilia nella vendita e riparazione dei cronotachigrafi e nell’offrire consulenza e assistenza tecnica ai centri autorizzati VDO, marchio del gruppo Continental.

    La professionalità e le competenze hanno permesso a Nino Giammello di individuare e selezionare i migliori partner diventando distributori ufficiali per la Sicilia di: VDO, BEHR, HELLA, OSRAM, WINKLER, NRF, CRAVER, COVEIN.

    La selezione scrupolosa delle aziende produttrici garantisce agli affezionati clienti della Siri un'assistenza impeccabile e un punto di riferimento nel campo del termico motore e del tachigrafo.

    Il deposito è fornito dei modelli più adatti a soddisfare le esigenze, i bisogni e le urgenze dei suoi affezionati clienti.

    Un esempio di lungimiranza dell'azienda è la stretta collaborazione con la VDO, di cui la Siri è rivenditrice ufficiale e centro assistenza.

    Nel maggio 2006 VDO è stata la prima azienda ad introdurre il tachigrafo digitale in piena funzionalità. Oggi, il tachigrafo digitale di VDO e i suoi relativi componenti offrono ai conducenti, ai gestori di flotte e alle autorità una soluzione conforme alla normativa, affidabile e tecnologicamente avanzata, che definisce gli standard per prestazioni all'avanguardia, facilità d'utilizzo e sicurezza dei dati.